OSSIGENOTERAPIA

KeeP OXIGEN rappresenta l’evoluzione dei trattamenti estetici supportati dalla tecnologia più avanzata che agisce, attraverso l’erogazione di ossigeno, per migliorare diversi inestetismi presenti sul viso e sul corpo di uomini e donne.
Le potenzialità dell’ossigeno ad elevato grado di purezza aumenta la circolazione sanguigna, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di rigenerazione. L’ossigeno viene perfuso attraverso un aerografo e con l’ausilio dei principi attivi più adatti al tipo di pelle. Già dalla prima seduta le rughe risultano più distese la pelle appare più luminosa, tonica e levigata.


È indicata per: • Rughe d’espressione • Tonificazione e ridensificazione • Idratazione
Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle dipende anche dal livello di ossigeno che essa contiene. L’ossigenoterapia si basa sull’applicazione di ossigeno puro nella pelle; col passare degli anni infatti i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono, grazie a questa terapia, si recupera l’elasticità, si rallenta l’invecchiamento e si stimola la rigenerazione del collagene.
L’associazione della perfusione d’ossigeno con attivi come collagene, elastina, acido ialuronico, peptidi. Assicurano alla pelle un aspetto tonico e rigenerato. KeeP Oxigen permette di: rigenerare i tessuti, ridisegnare i contorni del viso, levigare ed idratare la pelle, favorire il miglioramento dell’acne in tutte le sue forme, migliorare le smagliature rendere molto luminose le zone trattate, drenare la ritenzione superficiale dei liquidi nei tessuti decongestionare la pelle con benefici importanti sull’inestetismo della couperose, donare un lieve effetto lifting sulle smagliature.